mercoledì 10 febbraio 2016

Blush Garden Neve Cosmetics - Preview

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parlo di un' ennesima novità targata Neve Cosmetics, ossia i Blush Garden  . Devo ammettere che quando ho saputo dell' uscita di questa novità proprio non stavo nella pelle! E' davvero difficile trovare blush in crema ecobio di alta qualità ma questi di Neve Cosmetics non hanno affatto deluso le mie aspettative!

Il packaging
Ricercato e molto curato. Il blush è contenuto in una jar trasparente, classica degli ombretti in polvere libera ma il fondo della confezione ha la forma di rosa. Il tappo è di un bellissimo color menta con disegnata una rosa che al suo interno riporta il logo del brand.
La jar è contenuta in una scatolina del medesimo colore del tappo che ci permette di vedere la colorazione.

Sulla confezione inoltre è riportata la descrizione del prodotto,  ovvero  "natural chic color" e l'inci che trovate nella foto sottostante. I blush garden sono vegan, privi di parabeni, petrolati e siliconi.

I blush sono sette, ognuno di essi riporta un giorno della settimana. Putroppo l'etichetta con il nominativo funge da sigillo alla jar e quindi quando si apre il blush si perde il relativo nome del prodotto. Questo è l'unico difetto del packaging che ho riscontrato. Per ovviare a questo piccolo difettuccio potete incollare il nome sotto al tappo, in modo che quando aprite il blush saprete immediatamente il nome.
Inutile dire che il packaging mi piace da impazzire, sicuramente invoglierà tante di voi all' acquisto!
Non abbiate paura della grandezza della jar, basta una quantità infima di prodotto per un risultato più che soddisfacente.
I colori
- Saturday rose: color rosa bubblegam freddo opaco, che su di me non vedrete mai se non a carnevale :D è troppo freddo per la mia carnagione. Risulterei volgare se lo mettessi!
- Sunday rose: un fucsia amarena vivace, anche questo parecchio freddo.
- Monday rose: goloso rosa anguria vellutato, abbastanza neutro e portabile da quasi tutte le carnagioni;
- Tuesday rose: un bellissimo color corallo intenso ma anche questo nulla di eccessivo e quindi molto portabile
- Wednesday rose: un rosa nude antico, forse il più portabile fra tutti ma non è totalmente neutro. Richiama infatti un pò il color pesca.
- Thursday rose: un color pesca acceso e brillante, adatto alle ragazze come la sottoscritta con una carnagione scuretta e con sottotono giallo.
- Friday rose: rosa beige scuro naturale. E' quello che mi ha più colpita tant'è che è tra le mie mani :D non è rosa, è un marroncino che sul mio viso diventa quasi color "terra di siena" per intenderci. Scalda molto l' incarnato ma l' effetto è naturale, nulla di eccessivo.
Texture e applicazione
La texture è facilmente modulabile, il blush si sfuma facilmente e si asciuga in fretta ma ci permette comunque di lavorarlo bene. Ho potuto anche testare la durata di questo prodotto che dopo ben dieci ore era ancora nel mio viso in tutto il suo splendore.
Per quanto riguarda l' applicazione per ora la mia preferita rimane ancora quella con i polpastrelli, perchè posso dosare bene la quantità di prodotto che mi serve e lo scaldo per sfumarlo al meglio.
I blush contengono 4 grammi di prodotto e hanno una PAO di 12 mesi.
Il prezzo rimarrà fisso a 8,90 fino al 18 febbraio quindi cosa state aspettando? :D
Qual è il colore che più vi attira?
Besos Ile

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Scusa ho eliminato per sbaglio il commento!ahahahah!
    Comunque bella review!! Sicuramente me ne prenderò uno! Grazie!! :)

    RispondiElimina
  3. Hahah tranquilla non ti preoccupare stella ;) comunque sono proprio curiosa di sapere quale prenderai!

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi sono lasciata tentare :). Ho acquistato il monday rose. Sono proprio curiosa di provarlo quando mi arriverà ;). Tutte reviews concordanti. Un saluto

    RispondiElimina
  5. Anch'io mi sono lasciata tentare :). Ho acquistato il monday rose. Sono proprio curiosa di provarlo quando mi arriverà ;). Tutte reviews concordanti. Un saluto

    RispondiElimina